"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Quando la vicina di casa fica rifiuta il tuo aiuto nello spalare mezzo metro di neve dal vialetto lungo dieci metri capisci tante cose della mentalità femminile.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io so di cosa sono capace. Tipo mi porto i miei valigioni pesanti da sola.
Però se sono stanca o i valigioni sono troppo pesanti li faccio portare a Badspenser e lo riduco sull'orlo dell'infarto.
Insomma conosco bene i miei limiti, però mi stanno sul cazzo le galanterie stile "sei una donna quindi di default non puoi alzare i pesi, ci sono io, il tuo cavalier servente forzuto, pronto a sollevarti da ogni onere per dimostrarti la mia superiorità fisica, che presuppone una superiorità in tutti i sensi"
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Felipe il fatto che non avresti offerto aiuto al tuo vicino di casa chiattillo fa a che capire molte cose della mentalità maschile

lo stalker sta qui.... deve giocare a calciotto alle 22....
sta seduto qua davanti a me e sto facendo finta di essere impegnatissima a lavorare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.