...UCCI UCCI sento odore di CANARA libbiddinossa...ma sempre inesorabilmente a stecchetto...
![]()
![]()

Ciao eh sono viva. Non odio nessuno tranne rexal. Rexal lo odio.

Un amico di Badspenser quando mi conobbe mi chiese immediatamente quale nomignolo gli davo. Per fortuna non ci cascai, altrimenti lo avrebbe sfottuto a vita. E poi non c'era un nomignolo.
Ma no, è della scuola di pensiero "i vestiti si ammassano tutti accartocciati sullo stendino e si mettono pieni di grinze. Se sono bucati e scoloriti, è meglio".
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io finalmente sono riuscita a rivedere Quatto matrimoni e un funerale, a furia di parlarne m'era venuta voglia.
Mia madre invece s'è addormentata con la tv accesa ed ho intravisto una roba raccapricciante ai livelli di Alex l'ariete, devo assolutamente scoprire di cosa si tratta.

Poi mi volevano portare a quella roba con Piperno, chi per sentire Piperno che parla di astronomia, chi per fare la bulletta di periferia coi fasci.
Non ci sono andata e non mi sento particolarmente una merda per questo. O forse sì, boh.

Comunque Andy McDowell eroina del linguimbocchismo.
Grazie al cazzo che non sapete cos'è, non avete mai visto Quattro matrimoni e un funerale, stronzi.

Ahajaha sto a monti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi ho scoperto che un mio amico carissimo dei tempi della scuola, l'ex della mia compagna di banco, dopo chiari segnali pregrillini (s'era fissato con il signoraggio da anni) è diventato un attivista a 5 stelle. Credo che non gli vorrò mai più bene![]()