La roba meno credibile è un tamarro pompato con il fatto quotidiano sotto il braccio, non scherziamo.

La roba meno credibile è un tamarro pompato con il fatto quotidiano sotto il braccio, non scherziamo.

Ultima modifica di Mike Suburro; 14-09-13 alle 12:25
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io concepisco il matrimonio come una festa in cui esibire un look da mafioso italo-americano.
quindi il gel per tirare i capelli all'indietro va bene.

Quella foto non solo non mi ha fatto gioco, perché il massimo che è accaduto è un complimento da parte di Ucci Do e una mezza battuta da parte di Epixx, ma adesso sono anche fatto oggetto di scherno da parte del popolo.
Ma in realtà in quella foto so' pure chiattoncello... c'avrò un 10 percento di massa grassa se non di più... Se metto 1 chilo di muscoli e tolgo un chilo di grasso fino a Dicembre mi devo ritenere fortunato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens