l'incedere della loro avanzata restituiva alle cime innevate i propri naturali e ininterrotti silenzi violandone di nuovi mano a mano che proseguivano

l'incedere della loro avanzata restituiva alle cime innevate i propri naturali e ininterrotti silenzi violandone di nuovi mano a mano che proseguivano

proseguiva

o procedeva che dà più l'idea di un lento cammino, se fosse questo il caso

oppure boh

"Mamma chiamami fra un'ora"
Sì come no.
Figuriamoci se perde l'occasione per una volta di lamentarsi perché dormo e non faccio le faccende.
Vabbè, mi sa che il concerto salta.
Qualcuno resta a casa stasera, oppure devo spararmi un'altra commedia romantica?
Ultima modifica di catartica; 14-09-13 alle 19:04
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io vado magnà in qualche posto ignoto ma per le 23-24 conto di essere a casa.
poi magari mi sveglio domani mattina in strada![]()
Ultima modifica di Ludis; 14-09-13 alle 19:09

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ok, ho sconfitto il primo demone, quello dell'argomentazione logica. Da ora in poi non parteciperò più a quelle discussioni infinite, dove tutti cercano di far passare il proprio punto di vista usando il ragionamento. Basta! Frega cazzi! D'ora in poi, se [censura] mi stanno sulle balle, o se penso che si debba applicare il tale principio, è così e basta.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ho mangiato due hamburger...
Gotta get pumped.
Or gotta get chiatt?
I still don't know.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens