sono meglio i tavoli da dieci rotondi con le sedie di plastica col cappottino come in italia. si finisce per comunicare e vengono delle belle serate, a patto che lo sposo non ti metta al tavolo con il tuo nemico mortale

sono meglio i tavoli da dieci rotondi con le sedie di plastica col cappottino come in italia. si finisce per comunicare e vengono delle belle serate, a patto che lo sposo non ti metta al tavolo con il tuo nemico mortale
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Atmosfera rilassata, non convenzionale e e quello che in italia non puo' mancare il clima di competizione tra donne a chi e' piu' figa, qui non esistente. Nel 1990 avevo deciso non vado MAI piu' ai matrimoni, la promessa l ho mantenuta fino al 2006, da mia cugggina, le donne a parte il vestire come atteggiamento non me ne e' piaciuta una, avvertivo un lieve senso di tensione tra le persone, forse troppo attente a fare la miglior figura possibile...
slava kokaini

Ultima modifica di Segesto II; 15-09-13 alle 13:40
slava kokaini

Sage il gusto nel vestire era l'unica cosa da non apprendere dagli inglesi
Ultima modifica di giacomo; 15-09-13 alle 13:39

E' solo un periodo di voglia di sperimentare, non sono in vena di indossare vestiti completi, cravatte etc..che si nota subito che vado a un matrimonio..
I jeans come pantaloni ce li avevamo io e un gruppetto che sono del ticino che poi sono quelli che mi hanno ospitato perche' il mio amico non aveva posto con i parenti della sposa dalla polonia![]()
Ultima modifica di Segesto II; 15-09-13 alle 13:52
slava kokaini

ecco, non lo sapevo
quella roba lì allora