





Comunque è una delle canzonette pop più schifose che abbia mai sentito, simbolo di questi tempi moderni scialbi.
Superata ultimamente da questa porcata che odio con tutto me stesso.
Questa è probabilmente una delle più schifose dell'anno.
MA mi fa proprio cacare... compreso sta voglia di usare sta chitarrina country da un po' di tempo a questa parte in moltissime canzonette da quattro euro.
Facciamo proprio schifo. Uno dei periodi musicali peggiori per la musica mainstream internazionale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Poi sta gente che si compra le visite youtube deve picchiarsi... le case discografiche stanno morendo... praticamente fanno solo promozione e mi chiedo a questo punto che servano.
Molto meglio affidarsi ad una agenzia pubblicitaria seria e autoprodursi... considerato che chi fa musica comunque tiene già i soldi in questo periodo e lo fa per velleità che non sono dissimili dal neomelodico figlio dei camorristi che dice al padre: "Papà vogl' cantà".
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


samba vacci piano con gli anabolizzanti


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens






vaaai dove il grasso non c'e' mai,
dove niente troverai
muscoli e ossa resterai
investendo tutto il tempo che hai
quanto sudore verserai
tanti chili scalerai
*but still nisciuna ci sta..
na na na na na na naaa, nana niii na na na naaaa naaaaaaaaaa
*
http://forum.termometropolitico.it/f...ano-tutte.html
Ultima modifica di Segesto II; 16-09-13 alle 11:45
slava kokaini

