Originariamente Scritto da José Frasquelo arrivi tardi io ho lanciato un tormentone facebookiano mesi e mesi fa che catartica non può immaginare nemmeno. Vabbeh usato garantito pure l'innocenzi.
Ultima modifica di giacomo; 16-09-13 alle 21:50
Originariamente Scritto da José Frasquelo arrivi tardi io ho lanciato un tormentone facebookiano mesi e mesi fa che catartica non può immaginare nemmeno. Che c'entro io? Originariamente Scritto da José Frasquelo catartica comunque penso sia giunta l'ora di un'@ltra puntata di Tomist@s! Sì devo trovare l'ispirazione.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
be', ma posso dire una cosa su quell'altro thread?
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma che siete ebrei? piselli tagliati [cit.]
Originariamente Scritto da catartica Che c'entro io? Sì devo trovare l'ispirazione. niente per farti rosicare xhe non hai il mio fb ahahah
ragazzi mi devo comprare una borsa a tracolla di pelle. qualcuno ha consigli da darmi?
Originariamente Scritto da José Frasquelo ragazzi mi devo comprare una borsa a tracolla di pelle. qualcuno ha consigli da darmi? si chiama borsello e dev'essere rigorosamente in finto bue
Originariamente Scritto da José Frasquelo niente per farti rosicare xhe non hai il mio fb ahahah Il solito stronSo
Originariamente Scritto da José Frasquelo ragazzi mi devo comprare una borsa a tracolla di pelle. qualcuno ha consigli da darmi? meglio di no il mio coinquilino derideva quella che avevo perchè diceva era da imprenditore
Ultima modifica di Ludis; 16-09-13 alle 22:20
Boh io di borsette da uomo non me ne intendo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum