con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perché è quello che vuoi
un bel borsello
ma io ti capisco eh
anch'io a volte lo vorrei
tipo quando mi ritrovo con telefono, portafogli, chiavi di casa, chiavi dell'auto, occhiali, moleskine, kohinori, busta di tabacco, busta di filtri e accendino tutto in mano
purtroppo il brainwashing maschilista che ho subito da piccino mi impedisce di accattarmi la trousse lousi vuitton
che sarebbe tanto comoda
ma chi se ne fotte, e poi sono borse a tracolla che ormai portano tutti.
perché è quello che vuoi
un bel borsello
ma io ti capisco eh
anch'io a volte lo vorrei
tipo quando mi ritrovo con telefono, portafogli, chiavi di casa, chiavi dell'auto, occhiali, moleskine, kohinori, busta di tabacco, busta di filtri e accendino tutto in mano
purtroppo il brainwashing maschilista che ho subito da piccino mi impedisce di accattarmi la trousse lousi vuitton
che sarebbe tanto comoda
comunque il borsello già ce l'ho io voglio la tracolla per portarmi i libri appresso se vado a studiare in università.
si attacca alla schiena e sudi... Ma poi per quello che mi porto io lo zaino è troppo, manco la borsa grande mi porto spesso. Giusto il blocco note nel borsello.