Io avrei bisogno di un cannone di nero afgano stasera.

Io avrei bisogno di un cannone di nero afgano stasera.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma un cannone tutto per me, eh.

Un mix di location, occhi puntati addosso, lavoro nel mezzo (l'ultima sera mi ha invitato a cena, ma avevo una cena di lavoro a cui non potevo mancare per scazzi col capo) e sfighe sue che ci hanno tarpato le ali.
E poi ha pure pensato che fossi sposato e con figli dopo che su fb ha visto che avevo in braccio mia nipote. Ma quello non mi pareva impensierirla troppo.
Vabbè, ho un invito nel Sichuan e lei ha un invito in Italia da parte mia.
Ultima modifica di Rexal; 17-09-13 alle 19:24
"Bad karma"

Ma voi ce l'avete quel banner laterale che, passandoci inavvertitamente il puntatore sopra, fa partire sta tipa che canta "I want to go to playa, I want to go to sol?"

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma porca troia
io stasera volevo non bere e qua state tutti ad alcolizzarvi
e mo che faccio?

Sono ritornato adesso da gotta get a pump.
Pump da fuck up.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 17-09-13 alle 19:36