italian stallion è già stato detto?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

italians du it betar.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

dai cazzo, ho ben dieci birre in frigo.![]()

Come spiego al boss che sono in ritardo perché in trip alcolico da una settimana?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma poi posta tutte ste foto da figaccione intennescionà e vuole pure essere compatito.
peggio di una bimbominkia AH.
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Comunque, i pachistani non hanno gusto. Ho taggato un'amica pakka che è un po' bruttarella e tarchiatotta e ci sono ben 12 morti di figa che hanno likato con la velocità di un fulmine.
Ora, capisco che il mio migliore amico di quelle zone mi ha detto "Forse dovresti abbassare gli standard"...ma anche no...
"Bad karma"