ma io voglio bere anchioooo

ma io voglio bere anchioooo

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ricordo che da piccolo mi impressionava vedere mio padre accendersi una sigaretta pur avendone una iniziata che fumava nel posacenere
per fortuna non c'è nessuno che mi vede mentre mi alzo per andarmi ad aprie un birra quando ne ho ancora mezza qui a fianco della tastiera

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

lol.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

si vabbè se c'è anche durru io stappo a costo di stare tutta la notte a aprire le capsule di lansoprazolo
Ultima modifica di epixx; 17-09-13 alle 20:30

Ieri non ho bevuto e anzi ho fatto il test dell'alcolista. Una pilsner piccola insieme alla pizza e poi basta per tutta la sera. Un chinotto e una sprite.

Mi volete costringere ad andare al pub? Ditelo subito.
Così poi mi appoggio al bancone ed esclamo: "E' fganftasticvo!"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.