io spero non passi mai di qua uno dei nuovi teorici del networking intergnettiano
mi farebbe un certo effetto vedere i nostri post sui ppt allegati ad un webinar sul marketing sociale nel settore alcolici

io spero non passi mai di qua uno dei nuovi teorici del networking intergnettiano
mi farebbe un certo effetto vedere i nostri post sui ppt allegati ad un webinar sul marketing sociale nel settore alcolici

Vabbe ma il sorting into groupsbrende inutile tutti gli sforzi marchettari secondo me
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sì, ma capisci anche tu che la sbornia in compagnia sul forum rappresenta il raggiungimento di un nuovo livello

Cioè poi quanta gente credete che al mondo usa i forum come chat e si mette a bere in compagnia? Siamo un gruppo di supporto del disaggio reciproco
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vabbe vado a comprare la birra e le sigarette. A piedi perché io vivo in un quartiere vivo.

Ma dite che devo andare al pub oppure no?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.