



Guardate io come sono umana
![]()


Ma epixx è tipo già stramazzata al suolo?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


diciamo che la lezione dei vecchi markettari secondo la quale è possibile trovare canali di comunicazione che consentono di rivolgersi a diverse categorie ddi potenziali clienti è stata superata da mktg sui social che, al contrario, invita a focalizzarsi su cerchie più ristrette di utenti ai quali lasciare il compito di creare awareness sul proprio brand
ciò comporta anche lasciarli liberi di dirimere con i loro mezzi le controversie relative ad un marchio, arrivando talvolta a sostituire il servizio di customer care (case histories come quelle di mandarina duck e di trony hanno fatto scuola, in tl senso)
si tratta appunto di essere disposti a perdere il controllo sul proprio modo di comunicare, che secondo il social media marketing dovrebbe passare da piramidale ad orizzontale
è una materia vasta e a mio avviso affascinante
inutile provare a liquidarla qui in pochi post
se mi dai i tuoi contatti però ti posso inviare un bel po' di materiale da studiare




Vabbù, mi sa che mi scelgo un film.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






Camminare per il quartiere degradato indossando la camicia militare olandese comprata da mas mentre porto con nonchalance due latte di birra da mezzo litro in mano.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

