Vabbè facciamo così, fatevi arrestare voi così io vengo a megafonare.
Liberazione assicurata![]()

Vabbè facciamo così, fatevi arrestare voi così io vengo a megafonare.
Liberazione assicurata![]()
Ultima modifica di catartica; 18-09-13 alle 01:31
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

olivo duce, duce, duce!

o pesce tuost
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vabbè vado a dormire che domani devo stirare, non so se mi spiego.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

'O puorn
Allora, siccome alle 220 mi ero brutalmente addormentato sul divano, anche se come al solito l'intenzione era quella di rilassarsi un attimo, ovviamente eccomi sveglio a metà notte. Che fare? Per arruffianarmi Melu potrei dire che mo' mi leggo un libro, e a tale scopo facciamo che lo sto leggendo, però in realtà non ci ho voglia. Allora ho pensato di accendere la tv, ma a quest'ora cosa ci sarà? Monoscopi, televendite, repliche di merdosi talk-show. Però ci potrebbe essere 'o puorn. Però non l'ho accesa perché ho pensato: "Quanto era bello quando eravamo giovani e innocenti e per entusiasmarci bastava beccare lo spogliarello sgranato di una qualche culona pelosa di Campobasso su Telecapri. Ora invece col puorn online siamo così assuefatti dalla vastissima scelta di genere che non sappiamo più apprezzare i doni belli e genuini, che lo spogliarello di Telecapri non dà soddisfazione se alla fine la culona di Campobasso non si accovaccia e lascia percolare il creampie". E così la tv l'ho lasciata spenta ed ora salgo in auto e vado alla ricerca di uno di quei chioschetti che danno il panino colla porchetta ai discotecari e agli zingari che fanno la pausa pranzo tra un appartamento e l'altro.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Terenzio da quando ci hai abbandonanti qui va tutto allo sfascio. Torna dal tuo clan e guidaci verso il futuro.
Ultima modifica di Morfeo; 18-09-13 alle 04:06
Dannato Barone Rosso.