vado.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

slava kokaini

Alla fine il porchettaro non l'ho poi trovato.
Così sono rientrato e risbragato sul divano, in tempo per vedere l'inizio di "Dunsmore" alla TV, un filmaccio violento e pieno di shessho ambientato nella fetida provincia americana. In particolare mi ha colpito tantissimo la scena in cui Alicia Lagano si arrampica su un albero e, in piedi su un grosso ramo orizzontale, invita l'amichetto a salire per shhhcopare, ma lui è uno sfigato e non vuole arrampicarsi perché gli si rovina lo smalto delle unghie, allora lei inizia a shhhpogliarsi e resta sul ramo con le tette di fuori e tutta piena di calore.
Questa scena mi ha colpito così tanto che poi, dopo che mi sono addormentato, mi si è riproposta in sogno. Dunque, nel sogno ero a casa mia, da solo, quando sento qualcuno che sfrucuglia con la porta. Quindi mi nascondo sotto il letto, pistola in pugno, pronto ad intervenire. Senonché i tizi entrano e riconosco la voce di un mio amico RL cinematografaro, che mi spiega che hanno scelto il mio letto come location del suo nuovo film sex&revenge. Così queste tre attrici un po' scassone si sdraiano sul letto ignude, ma una dichiara di essere un po' frigidina. Così mi offro volontario per scaldarla un po', e comincio a lavorarla con le mani. Però, non appena è tutto un bollore, e pure io, arriva uno degli attori e zac... se la fotte. Poi, mentre reclamavo il mio boccone, ne arriva un altro e la sodomizza.
Morale della favola: non si shhcopa nemmeno in sogno.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ma chi è che vuole tenere un presidio? Ma chi cazzo se ne frega dei presidi?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)