"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a me piace.
comunque il fatto che la concorrente non abbia idea del mondo cui andrà incontro era ASSOLUTAMENTE da sottolineare....
lo avevo già raccontato, ma per un posto da commerciale nel settore degli imprenditori edili (leggi muratori che parlano essenzialmente dialetto) ho fatto le scarpe nell'1vs1 al supercommerciale lampadato in gessato dicendo al titolare: ah... quello è il mio concorrente? e facendo presente che il fighetto in cantiere sarebbe stato sbranato vivo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

no, è anche un po' di reverse psychology. l'altra dirà: non c'è probblema, ce penso io, machestaiascherzà, tranqui.
e siccome lui sa benissimo che è impossibile, saprà che è una emerita cazzara che ha fatto il corso a torpignattara per come farsi prendere ai colloqui di lavoro studiando il linguaggio del corpo...
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io non ci cpaisco niente di strateggie, colloqui di lavoro, cose così, curriculum.
volevo stare nel backstage con un uomo sudato dopo un concerto, oppure in una stanza di motel aspettando il suo ritorno.
oppure volevo avere una galleria d'arte, in ogni caso ho una tabella di marcia che felipe ha stilato per me, che mi permette di sfruttare ancora per qualche anno il mio essere giovane (???) e bella.