almeno io teorizzavo direttamente l'ordinamento castale secondo le indicazioni dell'Anticristo

almeno io teorizzavo direttamente l'ordinamento castale secondo le indicazioni dell'Anticristo

per carità eh col populismo machista di Chavez mi spuntano lo stesso

blob di due giorni fa...
la sigla di naruto con le immagini di Renzi...
Ho pianto dal ridere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non hai proprio un cazzo da fare. Ah già aspetta.

vuoi che pompi pure stasera?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Allora: viene a vedere casa una tizia, tale Alessia da Torino, 24 che studia drammaturgia.
Si presenta con fidanzato tamarro e sposato con fede al dito che io ho guardato in cagnesco, minigonna bianca inguinale una magliettina guess imbarazzantemente pop e di cattivo gusto, capelli ossigenati fino al cervell o e la parlata strascicata da chi cerca di darsi un tono.
Entra con falcate da lampadata e una borsa terribile, una scia di profumo dozzinale e millecinquecento braccialettini di plastica da pacchetto di patatine, si atteggia a quella che 'fa teatro', inizia a parlare con la mia coinquilina.
E' lì che esco dalla mia stanza, con la maglietta 'queen of disaggio' e l'aria truce, l'occhiaia che fa sempre donna vissuta e gli occhiali vintage, diretta in cucina per fare il caffè.
In quel momento la sua vocina stridula e impostata mi raggiunge dicendo : 'aaaaah, ma tu ti chiami come me, che bello, so che studi giornalismo, anche io amo scrivere. sono anche brava'.
Gelo.Sguardo fulminante, occhiataccia, gesto di stizza, non provare a fare l'ape regina in casa MIA.
se ne è andata dicendo che le spese erano troppo alte.
Vittoria.
Comunque ho pensato alle tremesiste londinorum.
Ultima modifica di PiccolaIena; 18-09-13 alle 19:26