piccolaiena ascolta io ho casa in svizzera... potremmo fare l'amore lì. Se pensi metre facciamo del sesso a giuann ca chitarr ne hai tutto il diritto.

piccolaiena ascolta io ho casa in svizzera... potremmo fare l'amore lì. Se pensi metre facciamo del sesso a giuann ca chitarr ne hai tutto il diritto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque oggi son lento
Dannato Barone Rosso.

comunque io sono un genio a scegliere i soprannomi
faccio delle sintesi perfette
C'era una ragazza brutta che soprannominai facc' e mandulino per la forma craniale assurda.
Un altro ancora che era secco e lungo, un tisico esagerato pieno di occhiaie e ricurvo su se stesso, lo chiamai 'O Pescimmano vivente.
C'era na ragazza bruttissima alla quale durante un'assemblea di istituto un mio amico cazzimmosissimo le disse "ZITTA TU, il brutto non ha diritto di PAROLA".
Non eravamo una classe amata dal popolo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 18-09-13 alle 23:35
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

gli sguizzeri a volte sono un po' montanari, a volte la versione soft dei tedeschi, dei crucchini un po' british, polite krauts , usano il condizionale piu' spesso dei tedeschi, sono meno diretti dei loro cugggini, hanno pure le strisce pedonali giallo arancione e mettono il latte nel te' come gli inglesi per dire..
Ultima modifica di Segesto II; 18-09-13 alle 23:35
slava kokaini