Originariamente Scritto da
Segesto II
..... ,,,,,,,,,,,,, ............ ........... ........ ................
"Sto nel buio di un cassetto di solito, ma a volte no: esco, eh? Faccio parlare di me. Sì, sono un coltello da cucina, sì, ma vengo usato ad uso improprio come arma. Sono il testimone di orrendi crimini domestici. Problemi con tuo marito, vuoi risolverli, sì sì? Con il coltello puoi riuscirci, sul divano mentre dorme, in camera, sul letto, mentre fa la doccia, sembro Hitchcock, ho detto. Dentro casa delitto perfetto. Mi piace tagliare carne, sì, che sia il tuo collo o un filetto, sì, quando esco dal cassetto con tanto di brevetto Miracle, USD (?), ma datti al wrestling, (?) il 3 di Blade, serie perfetta e pure questa è fatta, yo. Tra le varie opinioni, Chef Tony mi ha rotto i coglioni. Inox acciaio inossidabile filettatura indistruttibile manico in gomma: fuggirmi è impossibile. Pane salame persone affetto tutto, senza eccezione, arma da competizione, coglione, non puoi stare tranquillo, taglio taglio, taglio anche per sbaglio.
Secoli e secoli fa ero il king: nelle lotte il più forte, dal basso verso l’alto. Faccio un disastro quando lancio. La mia ira è tenuta stretta da ‘na corda che mi strozza. Va tagliata dopo aver preso la mira, capito? Quando colpisco sai la gente “ndo’ ariva aò”. Ho una forma di cucchiaio ma che cosa tiro mo’ solo i massi, altro che cereali senza grassi. Butto giù castelli, lascio soltanto i brandelli, polvere, bambini morti. Pivelli, mi presento: scomodo, grosso, richiedo frotte di persone per fare anche soltanto un passo se mi chiamano. Mastodontico come un mammut senz’anima. What’s your name? Catapulta! Ormai nessuno mi sfrutta qui, ma nel passato ho regnato in tutte le guerre cruente. Sempre presente, io mai assente ho segnato il mio passaggio. Massi contro massi ben messi, ho lasciato sfregi sè. Senza compromessi: sono grezzo, di legno e ti levo dal cazzo".