I'ma be UNSTOPPABLE!
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

'o fitnéss.
"Bad karma"

Hai ragione sono un pessimo intrattenitore.
Poi mi immagino 'sta scena che stiamo io e te che ti voglio portare dal Presidente.
E già una prima figura di merda perché ha chiuso e quindi devo reimpostare la serata.
I soliti silenzi mentre tento di capire che cacchio di morte dobbiamo fare mentre ti fumi una sigaretta pensando a giuann ca chitarr'.
Alla fine troveremmo un posto dove sederci e mangiare, il ristorante vegetariano a Piazza Bellini.
Io ti guardo.
Tu mi guardi.
Io mi bacio il bicipite.
Non è proprio cosa piccolaiena.
E non è meglio giuann ca chitarr?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Bene, mi hai pure nominato il Sorriso Integrale, ora ti odio ancora di più.
Frasquelo, programmi per la serata?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Bad karma"

Definire "poesia"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Se leggo ancora "sono una ragazza solare", incendio il monitor.
"Bad karma"

Il mio sogno è tornare alle superiori con la mente che hai da adulto, dove te ne puoi fottere ancora di meno, che tanto sai meglio di prima che è una buffonata inutile. Probabilmente è davvero il periodo migliore, non hai una cazzo di preoccupazione e puoi prendere per il culo il mondo intero.