"ahah sei un normodotato fra i bonobo ahaha
p.s. in senso affettuoso"

"ahah sei un normodotato fra i bonobo ahaha
p.s. in senso affettuoso"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ei gente sto facendo l'aggiornamento ad iOS 7
Dannato Barone Rosso.

I CHITARRISTI I chitarristi sono la categoria sessuale più diversificata. Ce ne sono di tutti i tipi. Ma non perdetevi d’animo.. le esperienze di sesso con i chitarristi sono come le app dell’I-phone.. solamente quando sono troppe sono abbastanza. Con loro si fa musica e sesso nello stesso modo. Bisogna sperimentare sempre nuove posizioni. Nuovi accordi. Fate tutte le scale ascendenti e discendenti. Quando date mano libera ad un chitarrista, ve la troverete addosso dappertutto. Ed attenzione sopratutto ai metallari.. sono abituati ad andare veloci ed a coprire la tastiera fino al 24esimo tasto. Quando poi noi ragazze abbiamo i pick up attivi allora ricordiamoci che il sesso è come il suono di un gruppo hard-rock .. è fatto bene solo se è sporco.

Blob comunque ha superato se stesso.
Io non sapevo che la zoccola di Hannah Montana avesse stravolto la sua carriera facendo la zoccola conclamata in un video che veramente mi chiedo cosa sia.
Comunque Blob ha fatto uno split dello schermo con primo piano di Renzi a sinistra che guarda nel monitor di porta a porta mentre invece sulla parte destra del televisore c'è il video di Miley Cirus. Renzi che guarda molto interessato mentre sta zoccola su una palla demolitrice.
Morto.
Blob in questi giorni sta vincendo. Guardatelo perché è bellissimo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Iena, ti consiglio un ufficiale macchinista delle petroliere dopo sei mesi di imbarco.
"Bad karma"

La triste verità.
Uno di loro mi ha appena chiesto se qualche giorno può diventare anche lui, come me, "tutor" dell'internet point (avrebbe tre ore al giorno per navigare, in questo modo).
Io sono assolutamente favorevole e lo riferirò a chi di dovere.
Tempo un mese e non gestirò più nulla. O meglio, gestirò risorse umane.

secondo me piccola iena tra qualche anno sbatterà contro un muro