c'è tanto amore nell'aria stasera in questo forum.
vi lascio alle vostre drammatiche vite VERE ricolme di problemi di sopravvivenza e vado a sollazzarmi con caviale e champagne nella mia vita superficiale e priva di valore.
adieu.

c'è tanto amore nell'aria stasera in questo forum.
vi lascio alle vostre drammatiche vite VERE ricolme di problemi di sopravvivenza e vado a sollazzarmi con caviale e champagne nella mia vita superficiale e priva di valore.
adieu.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

io l'anno scorso vivevo con un trentaquattrenne, una etiope e un altro africano dell'abruzzo.
questo trentaquattrenne si definiva artista, vivacchiava impartendo lezioni di canto in nero per qualche ora la settimana. mi diceva sempre che volendo avrebbe potuto avere più allieve ma accettandole avrebbe dovuto lavorare un giorno in più, e lla sola idea ovviamente non gli piaceva. lui scopava. scopava tanto. scopava le allieve, le loro madri, la sua ragazza. scopava ragazzine che persino a me sembravano piccole. viveva sempre alla giornata. era una sorta di naitmer.
e io mi chiedevo come facesse a vivere così, a convivere ancora con dei cazzoni come noi, ad avere degli introiti così precari e fregarsene di tutto e di tutti.
adesso ho capito che tra i due lo scemo ero io.
Ultima modifica di Ludis; 19-09-13 alle 20:05

Ludis Operazione BDV anche per te!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ma che è sto bdv ?

https://www.youtube.com/watch?v=PbgKEjNBHqM
mi è venuta la capata Nirvana.

google ha detto
Bornavirus è un genere di virus neurotropo appartenente all'ordine Mononegavirales, famiglia Bornaviridae, in possesso di un breve genoma ad RNA a singolo filamento negativo in grado di replicarsi all'interno nucleo cellulare della cellula ospite. Vi appartengono l'agente eziologico della malattia di Borna, una malattia infettiva mortale negli animali (soprattutto cavallo e pecora, ma anche cani, gatti e bovini) e gli agenti eziologici della Dilatazione proventricolare negli uccelli.