a pucchiacc

Oggi ho sudato freddo.
Improvvisamente entra mio zio in palestra dove vado io.
Un mio zio estremamente particolare, con un carattere che oscilla tra il burbero e lo scherzoso scemo, senza peraltro vie di mezzo. È una variabile booleana. Conosce solo questi due stati d'essere.
Comunque parlavo con il mio trainer mentre FORTUNATAMENTE il maestro di Boxe non c'era e i ragazzi TUTTI si stavano allenando.
C'era solo la moglie del maestro all'ingresso che guardava Barbara D'Urso in TV.
Comunque appena arrivato mi chiama, io arrivo dal fondo della palestra presagendo guai ed una volta lì all'ingresso mio zio comincia a scherzare con la signora.
Dopo manco trenta secondi il campagnolo si incazza in napoletano: "Mio nipote quando faceva boxe si ritirava col naso tutto scassato (n.d.samba FALSO!). MA VI DEVO BASTONARE A TUTTI QUANTI?".
Un cretino. Che ha rischiato le mazzate.
Devo avvertire il maestro che qualora si presentasse nuovamente non bisogna dargli minimamente retta.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-09-13 alle 21:05
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vabbè ma il fine della boxe non è spaccare il naso alla gente?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

e visto che c'è blob dico che è un film del miglior regista italiano nato nel dopoguerra.

puoi non tradurre dal napoletano che altrimento non rende?

Ultima modifica di Mike Suburro; 19-09-13 alle 21:09
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens