Originariamente Scritto da catartica Quelle di destra? Tutte. vedi?su una cosa siamo d'accordo
Originariamente Scritto da Rexal No, aspettate...blob male assoluto? Pensavo fosse Isa... Isa è il bene assoluto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ah dimenticavo la Ciggielle, come ho potuto dimenticare la Ciggielle? Un tempo condividevo. ma poi, oggettivamente, è uno spreco di tempo: machiseliincula.
http://forum.termometropolitico.it/f...-assoluto.html
slava kokaini
Blob quando sarai difronte a noi con toga e martelletto, ricordati chi è stato il tuo maggior likatore.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Rexal Ovolollo. Facciamo una gara su vocaroo? Dite ovolollo! ho anche aperto vocaroo, ma poi ho pensato: "ma che cazzo è? non ce la posso fare"
Originariamente Scritto da giacomo Un tempo condividevo. ma poi, oggettivamente, è uno spreco di tempo: machiseliincula. Volume Tre
Originariamente Scritto da catartica Isa è il bene assoluto. Isa viene dopo Satana, che poi sarebbe epixx.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica ho anche aperto vocaroo, ma poi ho pensato: "ma che cazzo è? non ce la posso fare" bingo
Originariamente Scritto da giacomo Un tempo condividevo. ma poi, oggettivamente, è uno spreco di tempo: machiseliincula. Certo, perché a te non t'hanno mai messo il cappello sulle cose che fai, oltre a tutto il resto che già basterebbe.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum