"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e che zizz che tene la ragazza con la madre rumena
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non ideologizzo: sintetizzo per non annoiare e per scremare un audience che non ha le basi, ma che si sente in diritto di entrare a gamba tesa. Dico con molta umiltà che, al di là del contesto storico internazionale - ho scusato i Savoia dicendo appunto che hanno cavalcato un'onda (sebbene in un contesto differente da quello tedesco)- abbiamo avuto storie simili ad altri vicini di casa che, per una serie di vicissitudini storiche, non abbiamo saputo sfruttare a pieno.
Durante il risorgimento c'era qualcuno che teorizzò la confederazione: ovviamente non ebbe peso, perché l'unità calò dall'alto.
"Bad karma"

Ovviamente è il vizio italiano. Essere radicalmente liberali non è più di moda...neanche negli USA. Troppi privilegi, troppe "conquiste", troppe pance satolle (e aspettative minime)...e tanta spesa pubblica. A nessuno piace sentirsi fare la paternale sulla responsabilità dell'individuo e la capacità di mantenere la propria autonomia - anche in propria difesa e dallo stato stesso.
Ultima modifica di Rexal; 20-09-13 alle 00:17
"Bad karma"

Salve, è l'angolo del liberale depresso questo? Volevo sfottervi un po' dall'alto della mia vita da comunista perfetta![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ultima modifica di José Frasquelo; 20-09-13 alle 00:20

Vabbù adesso però posso andare a dormire, l'orario è decente.

Solo che preferisco star qui a guardarvi mentre vi deprimete![]()