"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

stavo scherzando felipe
ovvio che nemmeno quello che proponi non è il mio ideale
ma è altrettanto ovvio che piuttosto della merda attuale, mi prendo hayek e anche di peggio
il punto però rimane: come?
con le elezioni?
ecco qui il significato di pragmatismo si svuota

I had a really good pump today
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Possibile che mi stanco il muscolo e poi in realtà non risento dell'acido lattico?
Assurdo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Gotta get a pump
![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Samba domani inizio la palestra, da che sito mi consigli comprare le proteine e gli steroidi?
Dannato Barone Rosso.