Sì, se sei un cinquantenne ciccione con la pappagorgia, vestito da ggiovane, e ad un certo punto afferri un paio di fiche sgallettate e le trascini in acqua vestite e gli pastrugni le tettone rifatte da sopra la camicia bagnata, legata sull'ombelico. Se, invece, sei un coso, lì, di quelli che decidono del destino della gente, con la faccia pulita, e mentre stai a bordo piscina col piattino pieno di cibo etnico, fingendo di non vederli, arrivano un paio di altri giovani con la camicia educata e la faccia pulita, e una bella ragazza di buona famiglia acqua e sapone, e ti danno una spintarella, MA EDUCATA, COSI' PER SCHERZO, e cadi in acqua, e poi tutti ridono, MA UNA RISATA EDUCATA E CON LA MANO DAVANTI ALLA BOCCA, per non apparire sguaiati, allora sei un radical-chic.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

L'altra sera ho conosciuto federico guglielmi, quello di mucchio.
mi ha detto di scrivergli, lui è un grande giornalista musicale, epperò pare sia abbastanza 'piacione', diciamo così.
ho quindi pensato di provare a sedurlo, farmi piazzare in un posto assai fico e assai divertente e amen.
tanto il mondo, va così.

Sono vecchio, lo capisco non perché gli amici si sposano ma perché già divorziano

La prossima volta vi devo fa vede i documenti