Comunque come detto siamo stati a questa "festa" di quello di cui dovremmo essere coinquilini. Ambiente internazionale elitario e davvero educato. Purtroppo puzzavamo dopo una giornata fuori e io sembravo de michelis anni ottanta quindi non ho osato fare il provola, preferendo parlare di abbelluscone con un ventenne francese e un trentenne ebreo. Credo sia il primo ebreo che abbia conosciuto direttamente.
Vabbe praticamente a una certa il coinquilino potenziale si mette a rosicare perché verso mezzanotte e mezza gli imboccano ben cinque persone che non conosceva portate da una tipa che non aveva invitato. Wow scandalo che cosa terribile come è possibile be siamo ancora vivi? Pensa se portavano della droga.
Nonostante questo credo che mi terrò stretto il Rompicoglioni visto che al momento non ho opzioni migliori
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ferrero un'altra volta gnaaaaapozzofà.

Ferrero ma in che modo il comunismo del XXI secolo può prescindere da dzerzhinski e dai piani quinquennali differenziandosi così dal modello socialdemocratico tedesco che vota i crediti di guerra in nome dell'occupazione e della classe operaia?

Felipe per favore, io stasera ho una cena e non mi possono venire le rughe coi discorsi difficili.