"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Frasquelo, tu che stai da due ore a sentire roba comunista, quante volte in queste due ore hai sentito parlare di negri e froci?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

No, tanto per capire, magari sono io che ho le visioni.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Vabbe quelli sono andati tutti in sel, ma io sto parlando del communismo rifondarolo in generale. Non cambiare discorso e ammetti che il comunismo oggi non può prescindere dall'idea che lo stato debba tassare e indebitersi per costruire male roba che non serve così la gente lavora.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Presto rispondi prima che venga melu

Comunque volevo dire a melu che gli ho cancellato quel commento su fb perché era da potenziale incidente diplomatico

scusa eh, non ho capito perché devi odiarmi felipe.
Ultima modifica di PiccolaIena; 21-09-13 alle 15:23