ua il mio post ha affunnat' tomisti?

ua il mio post ha affunnat' tomisti?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Allora stasera alle sei ho chiuso tutto e sono andato in giro con un amico invece che stare qui a far finta che sia un lavoro.
Siamo andati da Flavio, l'amico ha preso una birra, io un rum perchè non reggo la birra.
Il suo sottobicchiere era una foto di Bud Spencer e Terence Hill, mentre il mio era una foto di Johnny Cash con autografo falso. Da qui si può intuire il livello altissimo del bar.
Tutto il tempo abbiamo discusso col barista che non ne può più del regime comunista che c'è in Italia e dell'invasione dei maranza e quindi vuole trasferirsi a Londra, dove come tutti sanno ci sono prezzi più bassi e meno maranza.
Insomma se fossi una persona aperta che parla facilmente con la ggente gli avrei fatto la solita domanda: ma tu con che nick srivi in TP ?
Tutto con Janis Joplin di sottofondo e manifesti di Star Trek incollati al soffitto, fantastico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

be', i sottobicchieri con johnny cash sono fichi
altroché

No vabbè, tutti i miei pantaloni neri sono SPARITI.
Volatilizzati, scomparsi nel nulla.
Non so che fare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

samba, ma ti sei cancellato da fb? oppure hai cancellato solo me?

Aiuto sono nel panico.

Guardo il mio armadio e ci sono la metà dei vestiti che ci sono di solito.
O qualcuno con un buffo senso dello stile mi ha derubata, oppure mia madre ha dato i miei vestiti in beneficienza.

E non sto scherzando, mi sono spariti i vestiti. Non ci sono, ho l'armadio semivuoto. Mi sto sentendo male.