Io mi sono fatto 40 minuti a piedi sotto l'acqua più cinque minuti al ritorno in bici. Sono zuppo ma ci sta la birra

Io mi sono fatto 40 minuti a piedi sotto l'acqua più cinque minuti al ritorno in bici. Sono zuppo ma ci sta la birra
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Buonanotte. Che pacco stasera, mamma mia come mi rode.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Prima serata passata con la rumenina del cagnolino (ne accennai tipo 6000 pagine fa).
Look veramente ineducato, Blob: zeppe, minigonna leopardata, due codini alla Pippi Calzelunghe e piercing sotto le labbra.
Personaggione.
Ultima modifica di DiegoVR; 22-09-13 alle 02:13

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io ho rimorchiato un fascio.
Bono, che sembrava un compagno, ma fascio.
Roba che mentre mi abbracciava si alza la manica dell'eskimoe gli trovo un fascio littorio.
brividi.
sono scappata.

Va beh.
io vivo le tragedie e voi non mi cagate, grazie, eh.

domani tiferò roma perchè il cornettaro romanista mi ha regalato due bombe alla crema in più, poi ha tirato fuori uno striscione ed ha cominciato con il resto del locale ad intonare cori contro la lazie.
Ultima modifica di Morfeo; 22-09-13 alle 04:37
Dannato Barone Rosso.