Mi sono trovata bene con gli amici degli sposi, che ogni tot minuti cantavano "alcolismo e puttane"sulle note di seven nation army.

Mi sono trovata bene con gli amici degli sposi, che ogni tot minuti cantavano "alcolismo e puttane"sulle note di seven nation army.

Eh samba avevo sentito che ai concerti di Daniele Silvestri si becca di brutto, quasi come a quelli di Biagio Antonacci

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

comunque che due palle le ragazze che iniziano i discorsi "io sono una ragazza all'antica, credo nel corteggiamento. gne gne bla bla.etc.."
ieri alla festa ho conosciuto, e non è la prima volta, una che ha cominciato sta pippa "Sai, io sono una ragazza all'antica, credo nel corteggiamento, nei ruoli e nel matrimonio.." alchè io ho replicato "Io invece sono alla moderna, non ritengo sia necessario il corteggiamento, né i ruoli e non credo nel matrimonio.."
![]()
Ultima modifica di blob21; 22-09-13 alle 10:01

comunque blob sto preparando un post sul nord italia pieno di notizie di reato

comunque sto fatto di Nairobi mi ha sconvolto , è successo proprio nel centro commerciale dove siamo stati a cenare ..e sono state ammazzate persone che erano lì per caso..sarebbe potuto capitare pure a noi