comunque io volevo dire a josè che a volte nel sessantanove le braccia sono anche allungate lungo il corpo, e quindi l'avambraccio lo vedi eccome

comunque io volevo dire a josè che a volte nel sessantanove le braccia sono anche allungate lungo il corpo, e quindi l'avambraccio lo vedi eccome

Mettere il mondo sotto sopra attraverso il conflitto non è Ordine. Ne possiamo riparlare quando faremo la rivoluzione, la consolideremo e mi ritroverò a difendere lo status quo. Detto questo, la mia idea di difesa di quell'eventuale status quo non è esattamente gerarchica e autoritaria, anche perché non mi sembra che nella storia abbia funzionato quella versione del comunismo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

per dirla in un'altro modo: l'ordine egualitario (o peggio ancora "a ciascuno secondo i suoi bisogni" e non secondo le sue capacità di tramare e colpire) si trova in una posizione non migliore dei vari ordini gerarchici fantasiosi a cui il mondo dovrebbe essere tenuto a conformarsi (solo che l'universo non si preoccupa dell'ordine o meglio il suo ordine è la risultante delle forze e degli inganni più o meno persuasivi)
Ultima modifica di Troll; 22-09-13 alle 15:43

Ma solo io non ricordo di aver mai notato gli avambracci durante il 69? Eppure sono un'appassionata di braccia maschili.

E poi un uomo che durante il 69 non ti tiene le mani sul culo che uomo è?