Dove sta durru quando serve?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

[modalità fascio-evoliano on] Perché la donna, in quanto espressione del principio tellurico-ctonio, è naturalmente passiva ed è quindi elemento che si lascia dominare dall'uomo, che rappresenta la controparte attiva, in virtù della sua essenza olimpico-solare. [/modalità fascio-evoliano off]
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ok diteci chi era di voi di dr
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma sai, il conflitto... io penso che grattando in profondità i comunisti vagheggino un ordine finalmente stabile senza classi e senza Stato (nei termini in cui Proudhon diceva "anarchia è ordine"), mentre sono io che non mi sento in dovere di irreggimentare secondo i miei gusti la conflittualità ribollente (tanto quel che badogliescamente mi importa è la pancia piena Franza o Spagna)
Ultima modifica di Troll; 22-09-13 alle 15:53

Michele Serra![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.