José fa qualcosa, perché c'è una generale operazione simpatia che abbassa il livello di sarcasmo del thread.
"Bad karma"

Insomma ho almeno 5 dj per questa festa, ma nessuno vuole venire a divertirsi. Più dj che partecipanti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Però è stata molto gentile Melu con me.
Mi accarezzava il pancione sulla brandina.
A un certo punto le confesso: "Melu, sono vergine."
Lei, donna di mondo, gentilissima: "Se si esclude la tribù samoana e un antico popolo andino, anche io."
Il mio essere chiatto mi creava dei problemi, ma ne creava di più alla brandina.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Che poi c'ho quest'incubo che tutti mi bidonano e mi ritrovo a ballare da sola in pista ubriaca.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

e poiiiii quando è l'oraaaaa depongn gli arnessiiii comincia il primo scioperoooo delle fabbriche torineeesiiii

Questo è il fisico che voglio raggiungere, ma devo fare una fatica che non ne hai idea.
Esercizi con la pala continui e desiderio di bere persino coca zero pari al nulla.
Tutti esercizi funzionali, ti spacchi in una maniera incredibile e c'hai una endurance micidiale.
Io mi sto facendo l'addome mettendomi prono con avambracci a terra e punte dei piedi su cui si scarica tutto il peso.
Cronometrato per 4 volte.
La morte civile.
Ultima modifica di Mike Suburro; 23-09-13 alle 15:35
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens