





in effetti è da un po' che non mi capita, l'ultima volta avevo 20 anni, poi sono andata di fatto a convivere.


è bello quando la macchina dondola sotto le spinte pelviche


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Comunque quando ero giovane era divertente vedere sti tizi con cui uscivo, magari non gravinesi, che, ancora prima di provarci, vagavano per la periferia alla ricerca di una strada che portasse fuori paese.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Cazzo è tardi, a dopo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ahahahahaahah, parlate ancora di scopare....ahahahaha
"Bad karma"


c'era una di città che aveva paura venissero animali, le ho detto boh c'è qualche cinghiale
è quella che si è ripulita con i suoi appunti dell'università

