Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ah, io devo far da testimone per un processo penale.
Si parlava di agosto... poi di ottobre... poi di novembre. Adesso hanno deciso di chiudere i minitribunali di Legnago e Soave, quindi si accentra tutto a Verona e perciò forse si rimanda ancora.
Processo che sarebbe andato in prescrizione placidamente, ma poi il pm ha deciso di infilarci la Mancino ed ha subito una certa accelerazione (per i parametri della nostra giustizia, ovviamente).
Spero che 'sto pm non si incarognisca se mi troverà "reticente", già la scena è stata confusa, se ci aggiungiamo che son passati 7 anni...

"Bad karma"

Blob dove sei quando servi? Mi servirebbe un pippotto pro sistema giudiziario![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma chai l'avvocato compagno o è uno serio? Esiste anche un insieme intersezione non vuoto ma è molto raro.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io comunque non so un cazzo di sta cosa della causa.
probabilmente l'avevi spiegata prima che io arrivassi è una delle solite cose che non spieghi ma ne parli lo stesso.
vabbè, era per sdrammatizzare.
ma non sono affatto in forma.