



ho voglia di romanticismo. tipo un film con cary grant.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Mail del mio amichetto svizzero:
(amichetto, non Giuann)
che poi se ti dico di andare in Germania è proprio perché non ti sto dicendo altro che «piantala di farti male da sola con certe idee pseudo-romantico-idealistiche». La vita non funziona così, o quantomeno non è solo questo. O di certo non puoi basarla su una concezione simile delle cose.chi ha cambiato il mondo ha nutrito ambizioni, ha tenuto la disciplina di un soldato e ha lavorato duro fino allo stremo delle forze.
i poetucci sono morti di overdose













