Jena, mi raccomando, fallo in HD il video che gentilmente metterai online, perché ormai quelli non HD li schifiamo tutti

Jena, mi raccomando, fallo in HD il video che gentilmente metterai online, perché ormai quelli non HD li schifiamo tutti
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ti do anche due dritte di regia:
1) Digli allo sguizzero che non pompasse come un coniglio. Slow is better, per lo spettatore.
2) Visto che hai i capelli lunghi, quando fai il bucchino ricordati di spostarli all'indietro con la mano (ma questo è uno standard dalla notte dei tempi)
3) Digli allo sguizzero che uno dei fattori che fanno la differenza tra un film di merda e un film wow è la velocità di introduzione. Prima te lo deve picchiettare un po', brandendolo con la mano, poi lo deve inserire MOLTO LENTAMENTE, in modo che lo spettatore, immedesimandosi, percepisca lo sfregamento sulle pareti vaginali DI OGNI VENA del proprio uccello
4) Abbonda col linguanboca. Un film per adulti non deve essere visto come l'accoppiamento con una puttana, dove il bacio è vietato. Anzi, i baci devono essere abbondanti e passionali, per dare l'impressione della girlfriend experience
5) L'inquadratura fissa è la morte del shessho su video. Frequenti cambi di posizione e angolazione per mantenere vivo l'interesse dello spettatore. Nel video di shessho servono due montatori: quello che ficca e quello che mette insieme le inquadrature
6) Il finale col creampie è assai preferibile alla triste schizzata sulla schiena. Naturalmente, durante l'orgasmo, lo sguizzero deve rallentare notevolmente il ritmo e approfondire le stoccate.
Dovrei essere pagato, per queste dritte che invece elargisco qui, gratuitamente.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Theremin, vedo che sei qua.. ..stavo valutando di allestire una *wunderkammer (non ho ancora deciso la metratura), mi dai qualche suggerimento, o magari metti le foto della tua che prendo ispirazione, grazie.. ..
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.