



"Bad karma"




Ho appena regalato un breve istante di felicità al mio tessssoro che è finalmente riuscito ad appiopparmi una multa. So' soddisfazioni!


comunqe samba ha aperto thread personalizzati a cata, iena e epixx. a me no. sono offesa. ma che me frega, tanto è chiatto e flaccido.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"Bad karma"




Mi si è aperto metà naso. Credo sia un buon presagio


Cata ho letto. Che tristezza.

