Devo trovare un modo per farmi portare American Spirit Perique Blend
Il prossimo dei miei amici napoletani che vanno in Germania... però poi riscendono ogni muerte de Pope.
Ultima modifica di Mike Suburro; 24-09-13 alle 17:57
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma è un rapporto sessuale interspecie: donna meravigliosa con ratto di fogna.
C'ha tutto, tutto. Legge quasi esclusivamente saggi storici, li recensisce e io gli correggo la punteggiatura. Diciamo che scrive come Joyce.
Ma figurati.
I nooooooodi!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Iena non fare stronzate, non te lo scopare.
Uno che ti parla tutta la notte di fotografia, al di là delle idee politiche, non la merita.

Felipe comunque con la gramsciana è fatta. Te lo ricordi un po' Gramsci, no? Puoi mettere a frutti i tuoi anni e anni di comunismo acerbo.
Poi se ti viene qualche dubbio puoi pure consultarmi, che c'ho il dizionario.

No ma là si pone un problema secondo me leggermente diverso.
Se parla tutta la notte di fotografia con una donna, o è l'uomo più appassionato del mondo, o è ricchione.
Scusate, sarò veramente una persona molto gretta.
Ma io non posso minimamente credere che uno, che comunque si ritrova Iena che ha un naso di una certa importanza ma comunque affascinante, parli di fotografia per tutta la notte.
Secondo me faceva "sì sì"... la sì-sì-ava a 'sta ragazza... e comunque non si fa.
Sono diventato veramente molto intollerante su queste cose.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens