"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Guarda piccolaiena, e adesso sono serissimo, io credo che usare Miles Davis (PER ESEMPIO), che ha faticato una vita intera pace all'anima sua per fare un qualcosa che avesse senso, per fare dello sciacqueggio credo sia profondamente poco eccitante.
Nonché un'ingiustizia per Miles Davis.
Nonché la reputo una cosa fortemente Berlusconiana.
È il Berlusconi che è in voi, e io lo voglio cacciare sto Berlusconi che è in me.
Mo' d'ora in poi la mia frase da attacco con una ragazza sarà "Sei bella, ti immagino int' a nu puorn'".
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che catartica non riesca o non voglia entrare nel dibattito gramsciano-weberiano per i miei criteri di valore non morali (= valoriali) ma stilistici e attitudinali è assai più devastante del suo comunismo e finanche del suo peso commisurato alla statura
Ultima modifica di Troll; 24-09-13 alle 18:47

ma se le ragazzine alternative di oggi si arrapano loro e la fotografia e "l'arte" siconn me o fascio a capit tutt cos...

veramente su whatsapp.
poi se mi annoio posso sempre parlare di tatuaggi
e comunque non so che mettermi