









Devo fare una telefonata e non c'ho voglia![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


A parte frasquelino che ha mangiato capitan ovvio, se è gay sarebbe la prova provata e vivente dell'omosessualità latente degli omofobi.




Ultima modifica di PiccolaIena; 25-09-13 alle 12:38


Vabbè, catartica, ho capito che mi odierai per questa storia.


"Bad karma"