Broccolaggio.
Dunque ho chiesto ad una femmina di uscire insieme. Chiacchierando su dove andare salta fuori che lei vuole andare a vedere un film autobiografico e io accetto sebbene del film non me ne possa fregare niente. Fattostà che sta qua il giorno dopo mi chiama per dirmi che si era dimenticata che si era già accordata con la sorella per andare a vedere quel film e mi propone insistentemente di andare tutti e tre assieme. Io, con i coglioni girati, le dico che va bene visto che conosco il suo forte legame con la sorella (che chiameremo sorella B) e che sono consapevole che vivrebbe male il fatto di silurarla per andare a vedere il film solo con me. Per puro caso la sera stessa la sorella B mi chiama per chiacchierare e io le chiedo se quindi Mercoledi (ossia oggi) era dunque disponibile per andare a vedere sto film. Lei mi dice chiaramente che non ha un momento libero questa settimana perché è indietro con il lavoro. Io, che prima di essere una provola sono comunque un gentiluomo (e in verità mio sto broccolando anche questa sorella B ), le dico che possiamo rinviare la serata al cinema la settimana successiva quando lei è più tranquilla ma lei insiste dicendo che devo assolutamente andare da solo Mercoledi con sua sorella A e non vuole sentire ragioni.
Morale della favola poco fa mi telefona la sorella A per dirmi che siccome la sorella B non c'è (glielo ha fatto sapere oggi...eppure io lo so almeno da 2 giorni) mi propone di andare al cinema Venerdi perché la sorella B dice che potrebbe farcela. Io, che sono disponibile ma non scemo, le dico che Venerdi probabilmente devo andare fuori città (cosa peraltro non sicura ma vera) e lei allora propone di andare la settimana successiva ma io non le do risposta.
Chiusa la telefonata ho scritto un sms ad un altra tizia che mi aveva chiesto di andare al cinema con lei (e io avevo tenuto la cosa in sospeso) e le ho proposto di andare quello stesso Venerdi (specificando di non essere ancora sicurissimo di essere libero), questa ha accettato senza troppe seghe mentali. E la sorella A può andare a farsi benedire.
Da questo episodio ho imparato la lezione che è sempre un bene tenersi due o tre donne di riserva.![]()

in pratica la a si faceva le seghe mentali di non lasciare la sorella da sola, mentre la b non voleva fare la parte della candela e gli ha detto vabbè vai tu con mia sorella (ovvero: ha vinto mia sorella vai con lei). Morale della favola: frankie le manda a cagare entrambe ed uscirà con un'altra.

Ultima modifica di sugarbabe; 25-09-13 alle 14:06
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Bravo hai colto nel segno. Peraltro la sorella B è molto più corretta della A, quindi non la scarto a propri. Certo che in una situazione del genere me ne vado al cinema con la terza che almeno non mi complica la vita. E comunque comunicherò alla sorella B che alla fine loro possono andare al cinema Venerdi senza di me visto che io andrò al cinema con la terza e quindi chiaramente dimostrerò loro che se mi tirano scemo io posso tranquillamente uscire con altre donne.
Anche se poi la soluzione più brutale sarebbe stata quella di bruciare la sorella A e andare al cinema solo con la sorella B. Ma la settimana prossima organizzo qualcosa di simile.