



















l'ennesima diavoleria per essere always on
mi è arrivata una mail di un cliente che mi ci ha iscritto e in cui mi chiede di settarmi le notifiche via sms, con l'app e sul fisso
sono fottuto, questo peraltro è un ansioso spaccamaroni, pignolo e cagacazzi come pochi