



nessuno ha commentato il mio adorabile scambio di sms con mr littorio.






adesso che melu lavora potrò ricominciare a scrivere i racconti dell'ufficio, evvai![]()






>CUT< Molto bellina ma Adsense non gradirebbe![]()
Ultima modifica di King Z.; 25-09-13 alle 15:16
L'arte di essere P.A.




>CUT<
ahahahaahahahahaha :d
Ultima modifica di King Z.; 25-09-13 alle 15:17
"Bad karma"