con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ecco la mail che ho inviato. tanto per dire che in quanto a zappate sui piedi io non sono seconda a nessuno.
"caro XY,
ti ringrazio ancora per avere pensato a me.
Ripensando al nostro colloquio temo di non aver espresso sufficientemente il mio entusiasmo.
Pur rimanendo convinta che sostituire la Regina Indiscussa del Multi-tasking non sarebbe cosa facile per nessuno, credo comunque di potermi cimentare nell'impresa.
Grazie,
Melusine"
vado a suicidarmi.
Originariamente Scritto da Segesto II
Puo' darsi che nonostante le sue impressioni (forse negativamente esagerate perche' vuole spaccare subito e inequivocabilmente al primo colpo e gia' dal primo istante senza lasciar scampo a niente e nessuno) la chiamino lo stesso
Originariamente Scritto da Melusine
oddio m'ha chiamato il tizio del colloquio di lavoro. mi hanno preso. gulp.