con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non sono d'accordo. Una cosa è cercare il graal, una cosa è quagliare. Sono due approcci completamente differenti visto che si pone in modo diverso e si ricercano cose diverse (se voglio bombarmi una non vado certo a cercarmi quelle caratteristiche che cercherei se invece sono alla ricerca del graal.). Questo atteggiamento ce l'ha una mia amica che a 32 anni è ancora convinta che bombandosi mezza Africa prima o poi incapperà nella persona giusta. Per intanto si lamenta ogni giorno.
di cosa lamenta? vorrebbe che i negri la mantenessero?
tendo a trascurarmi e la vecchiezza non me ne perdona una.
io pure sono anziana, ma mi prendo l'echinacea astragalo e altre robe. è una roba che si chiama immunomix. una al giorno. funziona e se anche ti prendi qualcosa ti passa molto prima.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
di cosa lamenta? vorrebbe che i negri la mantenessero?
Si lamenta che i negri poi la cercano solo quando vogliono scopare...e vorrei ben vedere. Lei vorrebbe essere al centro delle loro attenzioni 24h su 24h.
Si lamenta che i negri poi la cercano solo quando vogliono scopare...e vorrei ben vedere. Lei vorrebbe essere al centro delle loro attenzioni 24h su 24h.