detto questo io mi sono ricordata di avere un tatuaggio che non è propriamente tranquillo, dunque siccome andiamo a Roma Nordmi devo ricordare di NON mettermi la canotta.


detto questo io mi sono ricordata di avere un tatuaggio che non è propriamente tranquillo, dunque siccome andiamo a Roma Nordmi devo ricordare di NON mettermi la canotta.


se ti può far sentire meglio io ho la madre in piena sindrome da nido vuoto, ci ho appena "litigato" al telefono perchè è una rompicazzi indegna e non ne posso più. dopo una certa età uno che ha avuto figli dovrebbe andare in esilio volontario e sparire per sempre lasciando possibilmente tutti i suoi beni ai figli.








Ultima modifica di H.I.M.; 25-09-13 alle 16:23




e ciò significa pure niente pizzi. uffa.



