con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma infatti non sarebbe meglio se guadagnassi qualche soldino e pagassi qualcuno che si occupi di tua madre?
si lo so, non è una bella cosa lasciarla da sola, è una cosa orribile e cinica senza cuore, ma prima o poi dovrai fare i conti coi tuoi limiti di essere umano.
Be', prima di tutto dovrei trovare un lavoro, cosa che a quanto pare è impossibile.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Troll, di mestieri ne so fare più di quanti tu impararai mai a fare nella tua vita. Sì lo so, non è difficile, dato che non vuoi lavorare.
Io ho lavorato per dieci anni e di cose ne so fare.
intendevo qualcosa di utile al mondo pagante che ti consenta di abbandonare la vecchia alla dialettica del superamento delle antiche forme di esistenza e di campare senza la sua pensione
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia) "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda) "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)